Heliopolis Camping & Village
Italië, Teramo, Pineto Bekijk op de kaart 79 klantenbeoordelingen Informatie over de camping
Gedetailleerde opmerkingen over de camping
Beoordelingen (79)
Beoordelingen die niet ouder zijn dan drie jaar en een controle hebben ondergaan. Meer informatiesuper aan zee .....spoorlijn JAMMER
toilet gebouw opknappen
mooi schoon
Bezig met laden
Plekken verzorgt
Sanitair zwaar onder maats
Sanitair was echt slecht niet normaal slecht
Bezig met laden
De xl plaats was prima maar heel ver van de oorspronkelijke helipoli voorzieningen dit gedeelte staat niet op de camping side dus misleidend
Alles
Xl grote
Dit gedeelte staat niet op de side van helipoli dus je wordt misleid van wat je oorspronkelijk krijgt
Bezig met laden
Geweldige tijd bij Heliopolis
Er zouden meer vakantiegasten moeten komen in juni. Het is een TOPCAMPING.
We kregen een hele mooie plek op de camping
Dat er zo weinig gasten waren
Bezig met laden
Personale gentilissimo, accogliente, sorridente e struttura molto carina.
Non eventualmente!!! Deve essere migliorata la pulizia delle casette e la cura delle stesse. Abbiamo avuto una casetta molto sporca, con una cucinotto tutta rotta. Frigorifero vecchio e sporco. Tovaglia sporca di sugo
Aria condizionata
Cura di tutto
Bezig met laden
Confortevole
La sabbia in spiaggia.l
La posizione.
Il letto un po' più largo.
Bezig met laden
Personale cortyese e disponibile
Pulito e ben curato
Si potrebbero aggiungere degli appendiabiti e dei porta asciugamani
Bezig met laden
Difficile trovare qualcosa di negativo, tutto lo staff gentile ed accogliente, animazione ottima, piscina molto pulita e si mangia che è una meraviglia grazie allo chef Alessandro e la sua squadra.
L'unica coda che potrebbe migliorare, forse le brioches della colazione
Villino stupendo, spazioso e pulito con un grande bagno.
Bezig met laden
La gentilezza del personale, la cortesia della proprietaria la pulizia e i servizi in piazzola
I servizi in piazzola e la vicinanza alla spinaggia
Nessuno
Bezig met laden
Wir waren mit einem Campervan und 2 Personen mit einem kleinen Hund für ca. 1 Woche dort.
Das private Bad und die Außenküche hat uns sehr gefallen. Der Stellplatz war ein angenehmer Rasenplatz mit viel Platz.
Bezig met laden
Die Freundlichkeit des Personals, die eigenen Waschräume, die Strandnähe
Eigener Waschraum, sehr freundliche Leute, vom Chef abwärts, Strandnähe
Bezig met laden
Ristorante e vicinanza al mare
Parcheggio auto troppo lontano
Allestimento stoviglie insufficiente Mancanza di almeno un fornetto
Parcheggio e accessori villini e market piccolo e poco fornito
Bezig met laden
La sistemazione per la roulotte splendida, vicinissimo al mare, pulito, moltissimi servizi.
Continuità anche se sono le ultime settimane prima della chiusura.
Piazzola grande, il bagno e la cucina utilissimi e ben tenuti
Una tenda per la doccia in modo di non bagnare ovunque
Bezig met laden
Siamo stati benissimo, ci ritorneremo sicuramente con soggiorni più lunghi
Tutto
Bezig met laden
Villaggio molto bello e bella posizione.
Mettere la sabbia in tutta la spiaggia, non solo dove ci sono gli ombrelloni.
Sistemazione con molta privacy. Un ringraziamento speciale a Federico sempre pronto ad intervenire per qualsiasi problema nella casetta.
Più manutenzione, camera e bagno troppo piccoli.
Bezig met laden
Francesca al bar vicino la spiaggia il top
Camera minuscola Cancelletti in legno per i cani a dir poco ridicoli Biciclette senza possibilità di portare i bambini Mancanza di un metodo lavapiedi quando si sale dalla spiaggia Utensili in cucina praticamente inesistenti 4 bicchieri diversi una padella graffiata un tegame sporco e uno scolapasta ecco tutto ciò che c'era
Aria condizionata
Odore di fogna dal bagno esterno la camera piccola il letto durissimo La doccia interna con dei pezzi di nastro per tenere i pannelli
Bezig met laden
Intrattenimento, piscina, spiaggia, mare, ottimo ristorante, belle piazzole
I bagni sarebbero da rimodernare
Acqua in piazzola e spaziosa
Bezig met laden
Ottimo servizio ristorante, bar e spiaggia. Ottima pulizia delle parti comuni. Buona l'animazione. Personale molto disponibile dalla reception al bar e ristorante.
Pulizia e manutenzione villette. Altoparlante che vibrava ad intermittenza giorno e notte.
Comodo e centrale al villaggio
Pulizia e manutenzione all'interno. Frigo che perdeva acqua e lavandino bagno otturato (sistemati da noi), Condizionatori che gocciolavano, candeletta di accensione fuoco grande del piano cottura rotta per cui non si accende se non con l'accendino che x fortuna avevo, Caffettiera con manico rotto (menomale avevo la mia).Se avessero pulito, si sarebbero accorti di queste cose. Ci vorrebbe un box doccia per non allagare visto le 4*
Bezig met laden
Comodo
Copertura
Bezig met laden
Divertente, rilassante
Informazioni alla reception delle case mobili,( tabellone)colazione non solo con dolci( esempio panino toast, gite organizzate alla scoperta del territorio
Discreta
Pareti da tinteggiare
Bezig met laden
Bezig met laden